Chi siamo

Processi e servizi innovativi sono i nostri principali obiettivi.

Mission

Esperienza, qualità e flessibilità al servizio del cliente.
Abbiamo vent’anni di esperienza alle spalle, e lo sguardo rivolto al futuro. Sappiamo quali sfide le aziende si troveranno ad affrontare nei prossimi anni: interazione delle tecniche di assemblaggio; esigenza di ottenere prodotti finiti “chiavi in mano”; esternalizzazione delle fasi produttive. Il nostro obiettivo è offrire al cliente la massima qualità: attrezzature all’avanguardia, lavoro di squadra, competenze tecniche e commerciali e attenzione ai dettagli ci rendono il partner giusto con cui lavorare, in un’ottica di collaborazione e crescita reciproca. I clienti di alto profilo che già si affidano a noi ci riconoscono professionalità ed esperienza. Il nostro personale qualificato è periodicamente aggiornato attraverso corsi di formazione, e i costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo ci permettono di stare al passo con le novità di un settore in continua crescita. La nostra flessibilità ci consente di trovare le soluzioni più adatte alle singole esigenze e migliorare ulteriormente il prodotto, fornendo un servizio personalizzato e teso al risultato ottimale.

Vision

Evoluzione tecnologica di processo al servizio del cliente.
Siamo nati per passione, dal sogno di costruire una realtà innovativa dove poter mettere in gioco le nostre competenze, la nostra curiosità e la nostra voglia di inventare. In vent’anni di percorso insieme, siamo riusciti a dare vita a una squadra forte e coesa, che lavora per un obiettivo comune e condiviso. Crediamo che il futuro dell’elettronica si giochi sull’evoluzione tecnologica dei processi e sulla capacità di prevedere i bisogni crescenti del mercato. Il miglioramento è un concetto che permea tutti gli aspetti del nostro lavoro. Diamo molto valore a ciò che facciamo, e sappiamo che l’innovazione e la spinta inventiva devono posare su schemi solidi e ordinati. Ci piace immaginare la nostra azienda come uno strumento accordato con precisione, in cui i singoli elementi lavorano in armonia e intesa. Un po’ come accade su una scheda elettronica, dove componenti minuti e perfetti si uniscono in un assemblaggio nuovo, dando vita a un insieme sofisticato ed evoluto in tutte le sue parti.

Team

Fabrizio Varanese

Presidente CdA
Essere professionisti significa non lasciare nulla al caso. Il mio obiettivo è fare in modo che l’intera azienda, dal vertice alla base, esprima le proprie capacità al meglio, lavorando con efficienza e cura dei dettagli. La serietà e la precisione, unite alla condivisione di un progetto comune, sono i valori su cui costruire ogni giorno il lavoro della nostra squadra.

Domenico Varanese

Direzione Generale con delega Commerciale
Il mio lavoro è soddisfare il cliente. In 25 anni di esperienza nel campo dell’elettronica ho imparato a dare la massima importanza alle relazioni umane: la gratificazione più grande sta nel prendermi cura di chi si rivolge a noi. Essere riuscito, nel tempo, a creare rapporti solidi e duraturi, basati su stima e fiducia reciproche, è l’aspetto del mio lavoro per il quale sono più riconoscente.

Sandro Panichella

Responsabile di produzione
Possiamo realizzare i nostri obiettivi solo attraverso un percorso comune tra noi e i nostri dipendenti, che sono la nostra vera forza: lavorare con loro, farli sentire partecipi del nostro progetto, creare un clima di fiducia e rispetto vuol dire creare le condizioni migliori per completare con successo una consegna e soddisfare le richieste dei nostri clienti.

Claudio D’Angelo

Qualità – Ingegnerizzazione
Curiosità e passione sono alla base del mio impegno. Non si può mai dire di essere ‘arrivati’: c’è sempre un nuovo passo da compiere, una nuova idea da sviluppare. Il mio stile di vita è la qualità: la creatività è nulla senza una visione chiara e ordinata dell’insieme, che permetta di individuare le domande giuste in grado di fornire le soluzioni più efficaci.

Contatti

  • Indirizzo

    C.da Piane di Larino, 90
    86035 LARINO