"Abbi cara la tua visione e i tuoi sogni poiché sono i figli della tua anima; impronte indelebili del tuo successo finale"

Napoleon Hill

Nati per l'elettronica

GFC nasce a Termoli (CB) nel 1998, dall'esperienza di un gruppo di professionisti che operano da anni nel settore dell'elettronica.
Nel corso degli anni GFC si è affermata come azienda leader nella fornitura di soluzioni per la produzione elettronica ed assemblaggi elettromeccanici in diversi campi di applicazione.

 

L'integrazione tra le tecnologie di componenti elettronici (SMT e PTH), l'interazione delle tecniche di assemblaggio, l'esigenza di ottenere prodotti finiti "chiavi in mano" e l'esternalizzazione di fasi produttive sono le aree di maggiore criticità delle aziende nei prossimi anni. Proprio per affrontare queste sfide, GFC mette a disposizione risorse, esperienza, entusiamo, know-how tecnico e commerciale.

 

L'elettronica è il nostro lavoro, ma è anche la nostra passione. Ogni commessa è per noi una sfida. Abbiamo gli stessi interessi e priorità dei nostri clienti: massima qualità, processi produttivi efficienti, tempi rapidi.

 

Siamo convinti che la produzione in serie vada progettata in ogni aspetto, perché anche un ottimo prodotto può migliorare se la sua produzione viene progettata con cura e poi seguita e monitorato per migliorare ogni singolo dettaglio.